Ce ne ha messo di tempo a dimenticare la sua Giulietta Andrea Damante, ma sembrerebbe finalmente esserci riuscito. Dopo numerosi flirt mai andati a buon fine, pare che il dj veronese abbia trovato l’altra metà della mela.
Dopo Sara Croce, Chiara Montemurro e una tale Viviana, i paparazzi del settimanale Chi lo hanno beccato in compagnia di Claudia Coppola. Nuova fiamma Damante
I due sono stati fotografati mentre erano intenti a scambiarsi un romantico bacio all’interno di un locale e mentre passeggiavano mano nella mano, proprio come due fidanzatini al primo appuntamento. Nuova fiamma Damante
Nuova fiamma Damante: è Claudia Coppola a fargli battere il cuore
Come recita il testo pubblicato proprio sul profilo Instagram del settimanale Chi, “solo tre settimane fa Andrea Damante era stato sorpreso con Viviana Mazzini, che oggi dice ‘Preferisco dimenticare'”.
Che l’ex tronista di Uomini & Donne abbia finalmente ritrovato la felicità perduta insieme alla modella Claudia Coppola?
Sarà il tempo a dirlo. Damante non ha mai negato di essersi sentito legato alla ex Giulia De Lellis anche molto tempo dopo la rottura. A Verissimo aveva dichiarato apertamente di essersi preso del tempo per riflettere in solitudine prima di lanciarsi in una nuova storia e provare ad amare di nuovo.
“Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei” aveva detto visibilmente infastidito.
Che sia la volta buona per il Dama? E voi, come lo vedete accanto alla sua nuova fiamma?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Nuova fiamma Damante