Hai litigato con la tua migliore amica e non sai come fare per recuperare il rapporto? Allontana qualsiasi paranoia e segui questi consigli… Litigio migliore amica
Vi conoscete da un sacco di anni, vi siete sempre considerate delle sorelle, vi siete sempre sostenute nonostante le differenze caratteriali o la distanza, tuttavia da un po’ di tempo, ti sembra di perdere solo tempo, di cucire e ritagliare un rapporto che ormai sembra perso. A questo punto devi soltanto chiederti: “Fai abbastanza per recuperare la tua amicizia? O vuoi lasciarla andare?”
L’amicizia è comunque una forma di amore, e se ci pensi bene in entrambi i casi metti in gioco i tuoi profondi sentimenti…
La gelosia, le incomprensioni: sarai in grado di uscirne pacificamente?
Quando dire basta
Nonostante la tua BFF abbia fatto parte costantemente della tua vita, devi imparare a dire BASTA, quando ti manca la libertà di poter esprimere la tua opinione nel non essere d’accordo in qualcosa. Ciononostante, non lasciare mai da parte la consapevolezza che la persona che hai di fronte è preziosa tanto quanto te e impara a dare il giusto valore al rapporto che hai con lei.
Un altro valido motivo per chiudere il rapporto è quando il litigio o l’allontanamento sia dovuto al fatto che crescendo siete cambiate e avete maturato un diverso approccio alla vita.
Ma soprattutto, impara a lasciarla andare via, quando ti fa star male, più che bene!
Consigli Litigio migliore amica
Se ritieni nonostante tutto il vostro rapporto ancora recuperare perché inestimabile, cercate allora di prendervi un lungo periodo di pausa e dopo di esso chiamatevi e cercate di trovare un momento tutto vostro per parlare. Possibilmente in un posto preferito per entrambe, magari in un parco. Cercate di ammettere i vostri errori, qualora li abbiate fatti, e cominciate a spiegare come vi siete sentite e perché vi siete comportate in un determinato modo. Oltretutto è anche utile per voi stesse, così da migliorarvi come singola persona. Litigio migliore amica
Ma ricordati anche che la tua migliore amica, non deve mai giudicare i tuoi sbagli; deve meritarti; devi essere certa che per te lei ci sia sempre, anche se sono le 4 di notte, ma soprattutto deve capirti anche negli sbagli.
E se così non è, riflettici su e vai avanti. Litigio migliore amica
Continuate a seguirci sempre su: SegretoDonna!