Il triangolo amoroso formato da Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio ha fatto discutere per tutta l’estate. La web influencer è stata infatti accusata dal marito Sarcina di averlo tradito con l’amico Scamarcio.Le Vibrazioni cantante
Adesso, a distanza di qualche mese, Clizia è tornata in tv a parlare per la prima volta dopo lo scandalo che l’ha coinvolta. Ad accoglierla è stato lo studio di Live – Non è la D’Urso, dove la Incorvaia ha lanciato delle rivelazioni che hanno lasciato senza parole sia Barbara D’Urso che l’intero studio.
Le parole di Clizia IncorvaiaLe Vibrazioni cantante
A detta di Clizia non ci sarebbe stato nessun tradimento da parte sua nei confronti di Francesco Sarcina, solo un bacio con l’attore Riccardo Scamarcio avvenuto nella prima fase di rottura con l’ormai ex marito.
“Prima di fare un post su Instagram, noi ci eravamo separati a settembre attraverso la lettera dell’avvocato. Poi, siamo ritornati assieme. Ci ho ricreduto perché credevo nell’amore e al fatto di dare una famiglia unita alla nostra famiglia”.Le Vibrazioni cantante
“Ad aprile mi ha fatto violenza psicologica, mi ruppe il telefono. Ho subito due anni che sono stati gli anni più brutti. Sono stata danneggiata dal punto di vista della femminilità, sessualità. Io ho cresciuto mia figlia come una ragazza madre”.
“Tutto l’inverno fuori e ritornava alle sei di mattina. Non mi voleva ai party dopo la reunion con Le Vibrazioni. Poi mi sono arrivate le segnalazioni da parte di tanta gente su Instagram. Ho trovato delle chat su Facebook a miliardi di ragazze italiane e chiedeva materiale pornografico ed incontri. Ho tutto conservato sono nella verità assoluta”.Le Vibrazioni cantante
Clizia si è poi soffermata a parlare sul presunto tradimento con Scamarcio: in realtà non c’è stato nessun tradimento, solo un bacio avvenuto, tra l’altro, quando lei e Francesco erano già in pausa. Raccontarlo a Sarcina è stato però davvero traumatico:
“Ad aprile, io sono perbene ed onesta, mi fece otto ore di interrogatorio dalla Puglia a Milano. E lui mi chiese le frequentazioni durante la separazione. Io ho dato un bacio a Riccardo Scamarcio. Da lì è impazzito, ha vomitato ma tante parolacce. Riccardo mi voleva far passare per una bugiarda. Mio marito per una poco di buono. Lui crede che, forse, non c’è stato solo un bacio. Io ho ferito l’ego di un maschio”.
Adesso no c’è più nessun rapporto tra Clizia e Scamarcio, con Sarcina invece si scambia ancora qualche messaggio per informarlo della figlia:
“Sento il mio ex solo attraverso messaggi per parlare di nostra figlia Nina. Non esiste che nel 2020 che una donna debba subire bullismo mediatico da parte della gente”.
Adesso Francesco Sarcina replicherà alle accuse rivoltegli dall’ex moglie? Continuate a seguirci su SegretoDonna.