Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! è finalmente tra le mani dei lettori. Dopo qualche anticipazione e innumerevoli pettegolezzi al riguardo, il romanzo di un tradimento firmato Giulia De Lellis è finalmente approdato in libreria.
Il libro ha suscitato tanti consensi quante critiche. Le sue pagine contengono infatti rivelazioni molto intime, che riguardano non solo i tradimenti ma anche la relazione tra Andrea Damante e la De Lellis.
Il dj veronese, che fino a oggi aveva detto ben poco, ha commentato la fatica letteraria dell’ex fidanzata definendola qualcosa che ha sporcato la loro storia solo per soldi, senza tuttavia rinnegare i propri errori.
Si è espressa invece in modo positivo Gemma Galgani. La dama del Trono Over ha realizzato un video per ringraziare Giulia per averle regalato il libro e ha commentato con approvazione quanto scritto dall’influencer di Ostia. Galgani ringrazia De Lellis
Galgani ringrazia De Lellis e commenta il suo libro
Visualizza questo post su Instagram
“Ciao Giulia, oggi vorrei essere a Milano per la presentazione del tuo libro ma purtroppo non posso esserci. Però ho avuto una sorpresa bellissima, ho avuto il libro in anteprima con una dedica che mi ha veramente emozionata alla quale non aggiungo molte parole perché le tue sono state belle. Io posso solo dirti che ti auguro un meritatissimo successo“. Galgani ringrazia De Lellis
La Galgani ha poi aggiunto una sentita didascalia al video:
“Tante donne, di tutte le età, si ritroveranno in questa tua sperienza! Si soffre, si sopravvive e si rinasce più forti di prima! Brava Giulia sono felice per questo tuo successo!”.
La dama, dunque, non è riuscita a recarsi alla presentazione del libro. Ma l’amicizia che lega le due donne è davvero molto forte, e così Giulia ha ben pensato di farle recapitare il libro direttamente a casa, con tanto di dedica.
“Ad una donna dolce, sensibile e amorevole” le ha scritto, premurandosi anche di commentare il video postato su Instagram: “Ciao Gemmina! Grazie, grazie, grazie, sei speciale!”.
Cosa pensate di questa amicizia? Avete già letto qualche pagina del libro di Giulia?
Potete acquistare il libro della De Lellis qui.
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Galgani ringrazia De Lellis