in ,

Temptation Island 2019: cicogna in arrivo per una delle coppie?

Temptation Island gravidanza

Molte le coppie che quest’anno a Temptation Island 2019 hanno fatto discutere, chi per un motivo chi per un’altro. Tra queste non possiamo non menzionare quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.Temptation Island gravidanza

La coppia ha fatto chiacchierare per la grande differenza di età tra i due: lei ha 42 anni ed è infatti più grande di lui di ben 12 anni.

Al falò di confronto finale a Temptation Island hanno deciso di non uscire insieme, ma alla fine nella puntata speciale del programma di Canale 5 hanno ammesso a Filippo Bisciglia di essere tornati assieme, dando una seconda possibilità alla loro storia.

Temptation Island gravidanza

Bambino in arrivo per la coppia?Temptation Island gravidanza

Sabrina e Nicola sono tornati insieme e adesso guardano al loro futuro di coppia. L’essere ritornati insieme non è però piaciuto ad alcuni telespettatori di Temptation Island. Infatti in molti non hanno dimenticato il modo in cui Sabrina ha trattato Nicola durante la permanenza al villaggio.

In particolare qualcuno ha inveito contro la donna su Instagram scrivendo un commento sotto ad una sua foto su Instagram. L’utente ha accusato Sabrina di aver del tutto plagiato Nicola, convincendolo a tornare da lei e negandogli la possibilità di poter diventare padre e vivere una storia d’amore con una donna della sua età.

Sabrina non ha apprezzato affatto il commento ed ha sbottato al commento: “Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio??? E se fossi incinta???”.Temptation Island gravidanza

Le parole di Sabrina hanno immediatamente fatto nascere il sospetto che la donna possa aspettare davvero un bambino.

Sabrina si è però resa conto di aver detto qualcosa che non doveva dire ed è subito corsa ai ripari. Ha specificato che Nicola non è stupido al punto da farsi abbindolare facilmente, anche se si tratta di lei.Temptation Island gravidanza

Temptation Island gravidanza

Inoltre aggiunge che l’amore non deve essere condizionato nè dall’età nè dal colore della pelle:

“Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco. Ecco cosa auguro loro! E per favore, non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi. Per il domani chi vivrà, vedrà”.

La coppia ha deciso di riprovarci, chissà che per ricucire il loro legame non abbiano proprio deciso di avere un bambino. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Filippo Bisciglia conduttore

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia sconvolto: “Non era mai successo”

Valeria Bigella fidanzato

Valeria Bigella ha un nuovo amore? È stata beccata insieme ad un ex corteggiatore