in ,

A “Live – Non è la D’Urso” la mamma del bambino spacciato per Sebastian Caltagirone

Questa stagione televisiva sarà probabilmente ricordata come quella del Pamela Prati gate. Di Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Di quel grande teatrino mediatico, insomma, che da mesi tiene occupate trasmissioni e testate di gossip.

A questa intricata vicenda adesso si aggiunge un altro delicato capitolo.

I più attenti, infatti, ricorderanno che la Prati aveva dichiarato di avere preso due figli in affido insieme al fantomatico Mark. Verità Sebastian Caltagirone

Ebbene, in realtà non c’è mai stato nessun affido.

Piuttosto, sarebbe stata sfruttata l’immagine di un minore al fine di portare avanti la vicenda.

Adesso la mamma del bambino spacciato per Sebastian Caltagirone è furiosa. Nel salotto di Live – Non è la D’Urso ha raccontato come sono andate veramente le cose e ha dichiarato di volere agire per vie legali.

Verità Sebastian Caltagirone: “Sfruttato con la scusa di un provino”

verità sebastian caltagirone“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me”.

Inizia così il racconto – pieno di rabbia – di una mamma che adesso vuole fare chiarezza. E che vuole agire per vie legali, dato che l’immagine del figlio è stata sfruttata con l’inganno.

“Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv. Portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria, Pamela Prati, e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”.

È bene ricordare, infatti, che sebbene la Prati avesse dichiarato di avere preso due figli in affido – un maschio e una femmina – successivamente ha rettificato la questione asserendo di avere incontrato solo il primo.

Il maschio, appunto, con cui è stata immortalata in uno scatto divenuto poi noto al pubblico.

Ulteriori dichiarazioni saranno rese note durante la messa in onda della puntata. Durante la quale, tra l’altro, in studio ha parlato anche Eliana MichelazzoVerità Sebastian Caltagirone

Pamela Prati a Chi l’ha visto?

verità sebastian caltagirone

Nel frattempo, la Prati si è recata come ospite a Chi l’ha visto? per parlare di truffe romantiche. Stando alle prime indiscrezioni, lo avrebbe fatto a titolo gratuito.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Verità Sebastian Caltagirone

E voi, su quale canale vi sintonizzerete?

Continuate a seguirci su SegretoDonna per rimanere aggiornate! Verità Sebastian Caltagirone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Rimedi peli incarniti

SOS peli incarniti? Ottieni gambe da accarezzare con questi rimedi naturali

Care amiche di Cuore in Parole, lui è indeciso ma non mi lascia andare