Sembra che Francesca DeAndrè non possa passare un lunedì tranquillo durante la diretta del Grande Fratello. Anche stavolta infatti è stata protagonista con la sua storia d’amore e il tradimento del fidanzato Giorgio.Giorgio confessa tradimento
Nuovi dettagli sono venuti fuori, con Giorgio paparazzato dentro una macchina con questa ragazza misteriosa per più di 40 minuti!
La settimana scorsa è entrata nella Casa la sorella Fabrizia che, dopo aver ascoltato un audio in cui Giorgio confessa alla loro amica Alessandra tutto quello che ha fatto con la sua amante, informa la sorella dell’accaduto e la invita a tenersi alla larga da Giorgio.Giorgio confessa tradimento
Per tutta la settimana Francesca si è tormentata sul contenuto di questo audio, in diretta Barbara D’Urso l’accontenta parzialmente. Non può farle ascoltar l’audio perchè ci sono allusioni troppo spinte, ma in cambio fa entrare in Casa proprio l’amica Alessandra.
Anche Alessandra le rivela poco o niente dell’audio, ma la invita a mollare definitivamente Giorgio:
“Sei una persona intelligente, lo puoi capire cos’è accaduto. Noi eravamo a cena in tre, io sono andata via prima perché poi dovevo lavorare. È rimasto lì da solo. L’altra l’ha conosciuta lì, quando è rimasto da solo. All’inizio mi ha negato tutto, poi in un audio mi ha confermato tutto”.
“Al che ho informato Fabrizia. Mi ha detto di aver sbagliato. Io quel che posso dirti è che secondo me devi lasciarlo, perché meriti di meglio e lui si è comportato male”.
Giorgio ammette il tradimentoGiorgio confessa tradimento
Il fidanzato della De Andrè è proprio fuori la porta del Grande Fratello e sta ascoltando tutto. Giorgio ha deciso di tornare dentro la Casa per avere un ulteriore confronto con Francesca sulla questione del tradimento.
“Stai qui ad ascoltare questa falsa (Alessandra ndr.). Sta organizzando un complotto. Ero in un albergo a cinque stelle l’altra sera. Io sono qui da uomo a dirti tre cose. La tua cara amica Alessandra mi ha presentato quella ragazza. Ha detto ‘questo è il ragazzo di Francesca De Andrè'”.
Subito Francesca sbotta: “E tu l’abbracciavi? Perchè io le foto sai come le ho viste? Te le ripeto. Questa era la foto numero uno, questa era la foto numero due. Se vuoi la foto numero cinque la invento io!”.
“Faccio come te che ti strusci col pupazzo (Gennaro ndr.)? Da uomo sono qui. Ci ho fatto quello che mi pare con lei e cosa ci ho fatto te lo dico fuori di qui, non davanti alle telecamere.Ti fanno vedere quello che gli pare”, risponde Giorgio.
“Ne parlo fuori con te, perchè qui non è possibile in questo mondo tuo, ti aspetterò lì fuori. Finisci questo giochino e poi sarò io il primo a dirti le cose. Questi sono tutti dei complotti. Le cose qui non te le dico. Tu ti sei comportata bene? Puoi fare quello che ti pare. A me non interessa. Ho perso già troppo tempo e me ne vado. Io non ti ho tradito, l’hanno fatto le trappole. Ci ho fatto qualcosa? Non me lo ricordo. Questo è il vostro mondo, non il mio”.
Poi dopo le diverse insistenze della De Andrè con la domanda “mi hai tradita?”, estenuato Giorgio crolla ed ammette il tradimento: “Ti ho tradito? Sì. Ora me ne vado, divertiti. Fai quello che ti pare ora. Poi i messaggini te li faccio vedere io. Stai nella casa altre due settimane e poi ti racconterò tutto per filo e per segno”.Giorgio confessa tradimento
Francesca cercava di tenere testa, durante le sfuriate di Giorgio: “No, vergognoso sei tu. Ti comporti da sfigato ora e dimmi la verità. Se non ti frega nulla, perché sei venuto a fare? Io mi devo divertire? Fallo tu con le tue amiche. Io con Gennaro non ho fatto nulla, a differenza tua. Smettila di urlare poi, perché se io lo faccio ho dei motivi. Non mi devi toccare. Mi hai Tradito si o no? Io non lo so”.
Brabara D’Urso perde le staffe
Di fronte al comportamento di Giorgio nei confronti di Francesca, Barbara si sente in dovere di intervenire:
“Giorgio ti ricordo che la settimana scorsa, tre giorni dopo averla tradita sei entrato cantando sapore di mare, dicendo che era bravissima e che tu avresti fatto peggio”, afferma la conduttrice.
“Quando io ho visto Francesca mi sono perso un attimo e non ce l’ho fatta a dirgli tutto, io mi assumo la responsabilità, ma quando uscirò dalla casa racconterò tutto a Francesca”, si difende Giorgio.Giorgio confessa tradimento
“Giorgio tu dici che è un complotto, può essere qualcuno ti ha spinto con la forza in auto e tu eri sequestrato nella macchina come dici di sentirti sequestrato ora in casa? Guarda che non abbiamo bisogno di fare l’audience con te che ti chiudi in macchina, ma ho il dovere di proteggere una ragazza che io ho messo lì nella casa”.
Ma Giorgio poi si spinge un po’ oltre e preso dall’impeto stringe tra le mani il viso di Francesca. Barbara, a spada tratta, difende la gieffina e rimette al suo posto Giorgio: “Stavi stringendo un po’ troppo quelle mani sulla faccia di Francesca”.
Poi Barbara senza peli sulla lingua si rivolge a Giorgio: “Ti rifaccio la domanda, hai tradito Francesca?”, “Si va bene sei contenta?”, replica Giorgio.
“Guarda, sinceramente avrei preferito per Francesca un uomo migliore che non tradisce. Quindi non sono contenta per niente”, sbotta la conduttrice. Poi manda via Giorgio dalla Casa.
“Non meriti di passare una serata di me**a! E scusami se dico questa parola, ma io sono scioccata da come si è comportato lui”, queste le parole della D’Urso per consolare la De Andrè dopo il duro confronto.
Giorgio ha veramente tradito Francesca o no? Dopo quest’ultimo confronto non si è capito se il ragazzo fosse sincero quando ha detto di averla tradita oppure stava fingendo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.