Un medico in famiglia è una delle serie televisive più amate di sempre che ha tenuto migliaia di persone incollate alla tv a seguire le vicende della famiglia Martini e di nonno Libero. Eppure, nonostante il successo, la serie ha chiuso i battenti nel 2011 con la decima stagione.
Nuova stagioneMedico famiglia undicesima stagione
I fan della serie televisiva non hanno gradito l’interruzione alla decima stagione e hanno più volte richiesto a gran voce una nuova stagione per le vicende di famiglia Martini. Ma questa undicesima stagione ci sarà oppure no? Medico famiglia undicesima stagione
A darci qualche notizia a riguardo è Milena Vukotic, la celebre attrice che in Un medico in famiglia veste i panni di Nonna Enrica. Purtroppo l’attrice non ha dato buone notizie ai fan affermando che nessuna nuova stagione è in programma, ma rivolge comunque un appello ai piani alti per smuovere la situazione e accontentare i numerosi telespettatori
“Non è prevista una nuova serie, anche se visto che il pubblico continua a chiedere nuove puntate della fiction, spero che qualcuno si decisa ad accontentarlo”.
Belle parole anche quelle che la Vukotic ha speso nei confronti di Lino Banfi, suo collega con il quale ha condiviso la maggior parte delle scene, ma soprattutto grande amico: “Ancora oggi per me rappresenta un grandissimo amico”.
Intanto a Ballando con le Stelle
Milena Vukotic in attesa che le acque su una nuova stagione della serie televisiva si smuovano, si gode la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. La Vukotic è infatti una delle concorrenti della nuova edizione al fianco di Simone Di Pasquale.Medico famiglia undicesima stagione
Un maestro che lei ha voluto a tutti i costi al suo fianco,facendo un’esplicita richiesta a Milly Carlucci: “Ballando con Simone ho realizzato un mio sogno. Sono una sua grande ammiratrice fin dai tempi in cui Ballando con le Stelle lo guardavo solo in tv. Ero incantata, oltre che dalla sua bravura, dal garbo, dall’ironia, dalla dolcezza che aveva con tutte le sue partner”.
“Quando ho accettato l’invito di Milly Carlucci, la prima cosa che le ho detto è stata: “Vorrei poter ballare con Simone”. Da lui imparo moltissimo: sulla pista da ballo è il mio sostegno fidato, il mio compagno ideale”,
Con i suoi 84 anni, in pista la Vukotic ha dimostrato di saper ballare conquistando già la giuria e il pubblico da casa, si parla di lei come possibile concorrente candidata alla finale del dance show. Ma cosa hanno pensato i suoi familiari di questa sua partecipazione a Ballando?
Non proprio bene, l’hanno presa per matta! Ma la Vukotic non demorde e ha risposto che “la vita è più bella quando la sia affronto anche con un pizzico di follia”. In bocca al lupo a Milena Vukotic e continuate a seguirci su SegretoDonna.