Chi segue il Grande Fratello da tanti anni lo sa bene. La nascita di amori, amicizie e inimicizie, quando si vive a contatto 24 ore su 24, avviene molto più rapidamente del normale.
Bastano pochi momenti di intimità e confidenza per passare al contatto fisico. E tra carezze, abbracci e baci è un attimo a fare scattare la scintilla.
Ebbene, seppure i battenti della casa più spiata d’Italia abbiano aperto meno di una settimana fa, sembrerebbe già esserci una prima coppia. Sarebbero Mila e Gennaro i primi piccioncini del Grande Fratello 16.
Eppure, la Belen di Parma aveva dichiarato di essere entrata nella casa “con il cuore un po’ spezzato”.
La Suarez, infatti, ha dato modo di fare parlare di sé già nel corso della prima puntata. Si è scagliata duramente contro il suo ex, Alex Belli, accusandolo di averla tradita, e contro la sua attuale fidanzata.
Parole che non sono piaciute all’opinionista Cristiano Malgioglio, che l’ha duramente ripresa dicendo: “Molte donne si devono rassegnare. Se un uomo non è più innamorato qual è il problema?”.
Ma lei ha ribattuto dichiarando di essere rimasta ferita proprio a causa dell’enorme mancanza di rispetto ricevuta dall’attore e fotografo.
A ogni modo, in casa sembra avere ritrovato la serenità proprio con Gennaro.
Amore Suarez Lillio: è nata la prima coppia del GF 16?
La Suarez e Gennaro hanno avuto modo di abbandonarsi a lunghe chiacchiere e confidenze in giardino.
Lui ha raccontato di quando è stato abbandonato dal padre, esperienza che lo ha segnato nel profondo.
“Non ho mai avuto una figura maschile di riferimento e allora mi dicevo ‘non ho un padre, il mio padre sono io’. Questo dolore era anche la mia carica” ha confessato a Mila.
Lei, dal canto suo, si è rivista molto nelle parole del coinquilino. “Anche io so quanto valgo, so cosa mi sono costruita da sola” ha detto.
Un’intesa che non è sfuggita agli altri concorrenti del reality, che hanno persino brindato a questo nuovo amore Suarez Lillio.
“Adesso pretendiamo il bacio”
A fare da cupido ha pensato Kikò Nalli, ex marito dell’esuberante opinionista Tina Cipollari.
“Brindiamo Barbara, è nata una coppia ha detto, rivolgendosi virtualmente alla conduttrice Barbara D’Urso.
“Adesso pretendiamo il bacio” ha aggiunto poi, mettendo i due in imbarazzo.
Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Mila e Gennaro saranno davvero una coppia oppure si tratta soltanto di un avvicinamento momentaneo?
Voi cosa ne pensate? Scrivete un commento e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. amore suarez lillio