L’epilogo per i naufraghi dell’Isola dei Famosi si fa sempre più vicino e di certo il caldo e la fame non aiutano i naufraghi. Battibecchi, liti e discussioni sono ormai all’ordine del giorno in quel dell’Honduras. Riccardo Fogli omofobo
Nelle passate settimane il povero Riccardo Fogli ne ha sentite dire di tutti i colori nei suoi confronti, dopo che Fabrizio Corona gli ha riferito che ma moglie Karin lo tradisce e gli ha dato del cornuto. E se c’è chi lo ha additato come cornuto, adesso arriva direttamente dal web chi lo addita come omofobo e sessista.
Riccardo difensore di Soleil Riccardo Fogli omofobo
Per gli attenti seguaci del reality show, non è una novità il fatto che Fogli abbia stretto un profondo legame di amicizia con Soleil Sorge. Il cantante dei Pooh si vede un po’ come un padre per la giovane influencer e la difende sempre da tutte le accuse nei suoi confronti.
Anche perchè, diciamolo chiaramente, nessuno riesce più a tollerare Soleil, i suoi modi e atteggiamenti, soprattutto dopo essere diventata per la terza volta leader ed essere approdata direttamente in finale. Riccardo Fogli omofobo
Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, l’unico punto di riferimento per la ragazza è proprio Fogli, sempre disposto ad intervenire e difenderla durante le liti con gli altri naufraghi
Riccardo l’omofobo
Proprio durante una discussione tra Soleil e Marina la Rosa, il cantante interviene in difesa della ragazza. Fogli accusa Marina di prendersela con Soleil perchè lei è forte e riesce sempre a vincere, battendo tutti.
Marina controbatte affermando che non è vero che è gelosa di Soleil, riconosce la sua bravura e la sua forza, però ammette anche “non mi piace”. Dopo queste parole della gatta morta, Fogli interviene con quella che voleva essere una battuta in conseguenza delle parole di Marina.
“Per fortuna non ti piace Soleil, perché mi auguro che continuino a piacerti gli uomini”. Apriti cielo! Non le avesse mai pronunciate queste parole il povero Riccardo, perchè immediatamente il web si è scagliato contro di lui. Riccardo Fogli omofobo
I fan non hanno per nulla apprezzato le parole del cantante, non interpretandole in senso ironico, ma con tono accusatorio. Subito ecco che danno a Fogli del sessista e omofobo, credendo che con quelle parole lui volesse puntare il dito contro chi è lesbica.
Il povero Fogli da vittima si è trasformato a sua volta in carnefice, secondo il web, nei confronti di Marina la Rosa e siamo sicure la faccenda non finirà qui. Continuate a seguirci su SegretoDonna.