Mancano ancora due mesi circa alla messa in onda su Rai1 della nuova edizione dello show televisivo incentrato sul ballo, ma già iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni a riguardo. Infatti con la nuova edizione arrivano immancabili anche le novità. Ballando Stelle giuria
Tranquilli, alla conduzione troveremo ancora l’inimitabile padrona di casa Milly Carlucci. Quella che potrebbe cambiare è invece la giuria. Un membro in particolare sembrerebbe infatti intenzionata a lasciare il programma televisivo.
L’addio di un giudice Ballando Stelle giuria
Come dicevamo, alcune delle indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni, inducono a supporre che potrebbero esserci dei cambiamenti in giuria. In particolar modo un giudice sarebbe pronto a lasciare il programma. Di chi stiamo parlando? Della pungente Selvaggia Lucarelli. Ballando Stelle giuria
La Lucarelli è stata un giudice che ha sempre detto quello che pensava all’interno del programma, donando allo show quella vena polemica che ha caratterizzato le ultime edizioni. Adesso però la Lucarelli non ha confermato la sua presenza per la nuova edizione. Come mai? Ballando Stelle giuria
Stando ad alcune indiscrezioni, Selvaggia sarebbe stata convocata a fare da giudice in un altro talent show. La Signora della tv, Maria De Filippi, infatti la vorrebbe come giudice per la nuova edizione di Amici.
Chi prenderà il suo posto?
Milly Carlucci sarebbe quindi chiamata a sostituire la Lucarelli qualora lei confermasse la sua non presenza al programma. Su chi potrebbe ricadere la scelta? Molti pensano che a prendere il suo posto potrebbe essere Giovanni Ciacci.
Ciacci, già presenza fissa come stilista di Detto Fatto, ha partecipato l’anno scorso a ballando con le Stelle cimentandosi come ballerino. All’epoca la sua partecipazione ha fatto nascere delle polemiche, perchè si è presentato in coppia non con una ballerina, ma con un ballerino, Raimondo Todaro.
Il fatto che quindi Ciacci abbia ballato in coppia con un ballerino del suo stesso sesso, non ha suscitato il benvolere di tutta la giuria che non ha apprezzato la novità. Tra questi proprio la Lucarelli, che ha spesso e volentieri criticato lo stilista, polemizzando sulla novità che ha voluto portare a Ballando.
Proprio dopo una delle liti avvenute con i membri della giuria, Ciacci aveva espresso il suo desiderio di voler prendere il posto di uno dei giudici del programma nella prossima edizione. Che questa sia l’occasione giusta per Ciacci di prendere posto tra la giuria di Ballando con le Stelle?
Intanto lo rivedremo nelle vesti di ballerino in coppia con Samantha Togni per Ballando On The Road. E voi cosa ne pensate? Ciacci potrebbe avere le giuste competenze per fare il giudice di Ballando?
Continuate a seguirci su SegretoDonna