È stato definito un Royal wedding all’italiana. Uno di quei matrimoni vip che tutti hanno aspettato con fervore, speculando su social e giornali, immaginando come sarebbe andata.
E così, finalmente, nella bellissima cornice siciliana di Noto, Fedez e Chiara Ferragni hanno pronunciato il loro Sì. In Dior lei in Versace lui, non hanno abbandonato i social neanche in un giorno così importante, tenendo i fan costantemente informati con IG story e dirette.
Nel frattempo, la cittadina barocca di Noto si è trasformata in una italianissima Coachella, con tanto di ruota panoramica. In molti si sono chiesti quanto sia costata questa fiaba moderna e instagrammabile. E così noi di SegretoDonna abbiamo indagato un po’ per voi. costo wedding ferragnez
Il costo del Sì
Come molti già immaginavano, tanti elementi che hanno contribuito a creare il matrimonio dell’anno sono stati pagati dagli innumerevoli sponsor.
Chiara ha indossato ben due abiti firmati Dior, disegnati da Maria Grazia Chiuri. Il primo, un “classico” abito da sposa, scelto per la celebrazione del matrimonio. Il secondo, invece, un abito ampio con sopra impresse le frasi di Favorisca i sentimenti, brano scritto dal rapper per chiedere alla sua – allora – fidanzata di sposarsi.
Fedez, invece, ha scelto di vestire Versace.
Qualche informazione in più siamo riusciti a reperirla sul ristorante. I due sposini da milioni di follower hanno scelto la Dimora delle Balze.
Abbiamo dato un’occhiata sul noto sito Matrimonio.com, dove oltre alla descrizione del locale – “Dimora delle Balze farà sì che il vostro ricevimento sia un momento unico che voi ed i vostri ospiti ricorderete per sempre” – è presente anche il prezzo base dei Menù: 140 euro. Ora, anche in questo caso non è dato sapere se i due abbiano pagato oppure se sia stato tutto gentilmente offerto dalla casa, in cambio di una “modica” pubblicità sul web.
E poi bisogna pensare a tutte le attrazioni, ai fuochi d’artificio, e ai vari costi del tragitto firmato Alitalia.
Il guadagno… in follower
Se ognuno di loro vale circa 10 milioni di dollari, il vero guadagno lo hanno ottenuto in follower. Più di 14 milioni lei, 6 milioni e mezzo lui. Questi confluiranno tutti nello stesso hashtag, #LeoncinoMio, utilizzato da entrambi. Fortuna che il piccolo non ha ancora un account, presagio di un’infanzia normale, almeno sotto questo aspetto. costo wedding ferragnez
Cosa ne pensate? Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.