Il divo di Hollywood George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, a due anni e mezzo dalle nozze da favola, aspetterebbero ora due gemelli. Questo secondo il quotidiano libanese The Daily Star. Clooney papà Clooney papà
Una fonte vicina alla famiglia di Amal, a Beirut, avrebbe infatti fatto uscire l’indiscrezione secondo cui i Clooney sarebbero in dolce attesa di due gemelli, con il parto previsto per il mese di marzo. Clooney papà Clooney papà
George storce il naso
I tabloid Usa, però, sottolineano anche quanto George Clooney sia al contempo felice e preoccupato. Felice perché sua moglie lo renderà finalmente papà; preoccupato perché da sempre il divo di Hollywood ha una sorta di “allergia” ai bebè. Non a caso, molte delle sue precedenti storie d’amore (compresa quella con Elisabetta Canalis) sono naufragate proprio per lo scontro sull’avere figli o no.
Il ricorso alla provetta
Secondo alcune indiscrezioni, Amal Alamuddin è ricorsa all’inseminazione artificiale per rimanere incinta: le voci si rincorrono dall’agosto scorso. Dopo diversi tentativi, però, sembra proprio che finalmente Amal abbia coronato il suo sogno di diventare mamma. Per di più, di due gemelli…
Vicini al divorzio?
E se nei mesi scorsi qualcuno aveva sussurrato che la coppia fosse vicina al divorzio proprio perché George non voleva figli, ora Amal è riuscita a fargli cambiare idea. In attesa di smentite ufficiali, naturalmente…
Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.
J.B.