Sei una maniaca dello shopping e non puoi fare a meno di fiondarti nei negozi durante i saldi? Shopping Saldi
Comprare capi da sogno a un prezzo ridotto rispetto al solito mette appetito davvero a tutte, ma comporta qualche problemino.
Sì, perché comprare durante i saldi non è esattamente una passeggiata. I negozi assumono le sembianze di una giungla organizzata, in cui la lotta per la sopravvivenza si trasforma nella battaglia per accaparrarsi le ultime taglie rimaste.
5 cose che solo le maniache dello shopping possono capire
Sai già che non sarà il classico giretto tranquillo nel tuo negozio preferito. Spintoni, sguardi assassini, corse sfrenate. Il primo giorno di saldi è una corsa contro il tempo e una guerra contro tutto.
Sarai lì all’apertura, prima ancora dell’arrivo delle commesse. Pronta, decisa, spietata. Sentirti dire che la tua taglia è terminata è un rischio che non vuoi proprio correre.
Se in matematica sei sempre stata una frana, quando si tratta di calcolare le spese possibili in base al budget disponibile dimostri un’abilità di calcolo degna di Albert Einstein.
Sai benissimo che i capi migliori spariranno già durante le prime 24 ore di saldi. Ma sai anche che, con il trascorrere del tempo, il prezzo diminuirà ulteriormente. E ci saranno sempre quelle due o tre cose che, seppur non necessarie, sarebbe davvero un peccato lasciare lì tra le vetrine e gli scaffali.
Il tuo portafoglio piangerà, e la carta di credito si consumerà a causa delle tante transazioni. Succede tutte le volte.
Sai che ne vale la pena. Non importa se ti fanno male i piedi per via delle lunghe camminate da un negozio all’altro, se sei rimasta al verde e se ti sei alzata presto. Stringere quei sacchetti tra le mani e vedere il guardaroba pieno di tanti capi nuovi – e bellissimi – ripagherà ogni sforzo compiuto e ogni centesimo speso.
Pronta a rinnovare il guardaroba? Shopping Saldi Shopping Saldi
Nel frattempo, continua sempre a seguire i nostri consigli di stile su SegretoDonna.com!