in , ,

5 acconciature imperdibili per l’inverno 2018

acconciature inverno 2018

Ci siamo, un altro anno giunge al termine. È questo il momento in cui, più di ogni altro periodo dell’anno, nascono tutte le nuove tendenze, quelle che sfoggerai per i prossimi 365 giorni. acconciature inverno 2018

Per quanto riguarda i capelli, in particolare, c’è aria di cambiamento. Numerose sono le proposte di taglio e colore, tra nuance insolite e lunghe chiome romantiche.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Lo stesso si può dire per le acconciature, che permettono di dare una svolta al proprio look senza ricorrere a forbici e tintura.

I trend arrivano, per lo più, dalle passerelle e dallo street style, per poi essere adeguatamente proiettati su Instagram. Noi di SegretoDonna vogliamo mostrarveli.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]
chignon alto 2018
Per il 2019 va indossato alto, come ci insegnano le trend setter. Tirato e ben definito per un’occasione importante, spettinato e con qualche ciocca ribelle che incornicia il viso per il giorno. Al resto ci pensa la tua creatività; tra trecce e accessori troverai sicuramente il mood perfetto per rendere unica la tua acconciatura.
ponytil 2018
La ponytail. È la classica coda di cavallo, quella a cui magari ricorri quando devi fare lo shampoo o quando i tuoi capelli proprio non ne vogliono sapere di essere disciplinati.
Eppure è uno dei must più amati perché, proprio come lo chignon, non è mai fuori luogo. Anche in questo caso per arricchirla basta poco: un nastro, un fermaglio prezioso o un dettaglio floreale e il gioco è fatto.
onde retrò
Per realizzarle basta utilizzare un classico ferro arricciacapelli, e fissare il risultato con una manciata abbandonante di lacca.


Stanno bene sia sui capelli corti che su una chioma lunga, e sono perfette se abbinate a un fermaglio gioiello o a un elegante cappello vintage.
wet look
Wet look. È per le più temerarie, per coloro che non hanno paura di sfidare anche le temperature più rigide. Molto bello sul corto e sui medi strutturati, è l’effetto bagnato che prevede capelli tirati all’indietro.
Di classe e sofisticato, è l’hairlook più indicato per un’occasione importante.
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
Continua a seguirci su SegretoDonnaacconciature inverno 2018 acconciature inverno 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Lettera Babbo Natale

“Caro Babbo Natale, per Natale vorrei far visita alla mamma in cielo..”

Uomini & Donne: Sonia ed Emanuele si sono lasciati